Sfoglia per Corso Scienze dell'economia e della gestione aziendale
L'alpaca: opportunità di sviluppo economico tra agricoltura e offerta turistica.
2021/2022 FOSSON, NATHALIE
L'analisi del benessere organizzativo nella pubblica amministrazione
2021/2022 CHELOTTI, DEBORAH
L'ecosostenibilità nel turismo: il caso d'eccellenza del Notre maison.
2021/2022 BENVENUTO, LUCA
L'evasione Fiscale
2022/2023 CELESIA, SARA
L'evoluzione del marketing e il suo impatto sull’ambiente. Come siamo arrivati al marketing moderno, approfondimenti sulle criptovalute e i loro effetti
2021/2022 STELLA, FRANCESCO
La comunicazione pubblicitaria dell'abbigliamento sportivo: la psicolinguistica
2021/2022 CERISE, ANDREA
La disciplina dei redditi da lavoro nel Modello OCSE di Convenzione contro le doppie imposizioni
2021/2022 ABOU EL BAHREN, RAMA
La disciplina della divisione nell’ambito dell’imposta di registro.
2018/2019 GUERRIERI, FEDERICO
La disoccupazione giovanile in Italia: quali sono i principali motivi. Il caso Valle d’Aosta
2022/2023 PRONESTI, MATTEO
La donna in economia: il cambiamento di paradigma.
2018/2019 NATALCHENKO, LIUDMILA
La fine della tutela di prezzo nel mercato elettrico italiano: quali scenari possibili?
2018/2019 VITTAZ, ALESSIO
La rendicontazione della sostenibilità nello sport. Un’analisi dei report di sostenibilità dei club calcistici.
2019/2020 VILLETTAZ, GIORGIO
La responsabilità sociale d’impresa nel settore bancario.
2019/2020 LAVY, SARA
La ricerca operativa nei mercati finanziari
2022/2023 MIRABELLO, MATTEO
La Società Anonima Nazionale Cogne, tra i protagonisti della siderurgia italiana (1959/1965)
2018/2019 GILLIO, GIANANDREA
La società cooperativa in Italia: analisi del fenomeno tra criticità e potenzialità
2019/2020 MICHIELIN, SERENA
La sostenibilità come nuovo modello di business per una economia positiva: Il caso di 24 Bottles.
2019/2020 LORENZI, GIORGIA
La sostenibilità dei mega eventi sportivi riletta attraverso l’analisi dei media: I giochi olimpici di Torino 2006 e di Milano-Cortina 2026.
2019/2020 PELLISSIER, HILLARY
La stima del ciclo-trend di serie storiche nel dominio delle frequenze
2019/2020 CARPENTIERI, ANDREA
La storia del marketing: l'importanza della customer experience
2021/2022 ZANAT, ALESSANDRO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile